PIANO INDIVIDUALE PENSIONISTICO

Piano Individuale Pensionistico di tipo assicurativo

Il “Piano Individuale Pensionistico di tipo assicurativo – Progressive Pension Plan – Programma dinamico – Fondo pensione”, non è più sottoscrivibile dal 31 marzo 2020.

Per tutti i clienti che hanno sottoscritto il piano prima del 31 marzo 2020, Arca Vita S.p.A garantisce la continuità della gestione e dei servizi, per informazioni:


Link Utili

Qual è il tuo fabbisogno previdenziale?

ACCESSO NUOVA AREA RISERVATA CLIENTI PIP

ACCESSO AREA RISERVATA CLIENTI PIP - in dismissione

ACCESSO AREA RISERVATA PER PERCETTORI DI RENDITA


La forma Pensionistica “Progressive Pension Plan – Programma Dinamico – Fondo Pensione” è soggetto alla vigilanza della COVIP (Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione) www.covip.it

Whistleblowing

Il  Decreto Legislativo n. 24/2023 - contenente la nuova disciplina del Whistleblowing - prevede, per i soggetti del settore privato ivi indicati, l’obbligo di istituire un canale interno per la segnalazione di violazioni della normativa, nazionale o europea, di cui si sia venuti a conoscenza in ragione della propria attività lavorativa. Tale obbligo si estende alla Società Arca Vita S.p.A. anche in qualità di soggetto che ha istituito e gestisce forme pensionistiche complementari.

Per sapere quali sono i Soggetti che possono attivare il sistema interno di segnalazione delle violazioni e disporre di informazioni chiare sul canale, sulle procedure e sui presupposti per effettuare le  segnalazioni interne ed esterne, si rimanda alla sezione Whistleblowing del sito aziendale www.arcassicura.it ove è pubblicato il sistema interno per la segnalazione delle violazioni (c.d.“whistleblowing”) di cui si è dotata Arca Vita S.p.A. anche per il Piano Individuale Pensionistico.

Progressive Pension Plan

Consulta la composizione finanziaria e le performance di Progressive Pension Plan

Vedi dettagli